Percorso di preparazione all'esame di stato 2017

Il percorso è rivolto a tutti coloro che si iscrivono agli esami di stato; nell’accettazione delle richieste di adesione verrà data priorità a tutti coloro che per la prima volta si iscrivono all’esame di stato e non hanno quindi già preso parte ad un’iniziativa formativa similare.

L'evento verrà proposto nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2017, per una durata complessiva di circa 80 ore; attualmente non siamo in grado di comunicare le giornate e gli orari di lezione, che verranno stabiliti anche sulla base delle indicazioni che vorrete cortesemente fornirci nell'apposito spazio previsto sul modulo di pre-adesione.

Chi intende partecipare al percorso, è tenuto a consegnare in segreteria o ad inviare il modulo di pre-adesione all’indirizzo e-mail formazione@collegio.geometri.tn.it entro il 29 maggio 2017.  

Successivamente gli interessati verranno contattati per la trasmissione dei dati definitivi relativi al calendario e alla quota di partecipazione all'attività corsuale e per l’eventuale conferma di iscrizione.