< torna all’elenco news

QUOTA ANNUALE AL COLLEGIO - ANNO 2018

Il 15 MAGGIO 2018 scadranno i termini per il pagamento della QUOTA SOCIALE ANNO 2018 pari a  € 303,00 (comprensiva del contributo dovuto dal Collegio al Consiglio Nazionale Geometri di €40,00).

La riscossione del contributo annuale avverrà mediante addebito diretto SEPA Core. Per coloro che hanno sottoscritto l’autorizzazione permanente di addebito in conto corrente il prelievo sarà in automatico alla scadenza.
Gli iscritti che non hanno sottoscritto il mandato, alla ricezione del presente avviso, dovranno tempestivamente contattare la segreteria del Collegio per informazioni relative alla procedura di attivazione dell’autorizzazione permanente di addebito su c/c o per indicazioni in merito ad eventuali modalità alternative di effettuazione del versamento.

Si evidenzia che il mancato pagamento del contributo entro la scadenza sopra indicata comporterà l’applicazione di quanto disposto dagli articoli  9 e 10 del
Regolamento per la riscossione delle quote annuali dovute dagli iscritti al CGeGL di Trento (approvazione del Consiglio Direttivo n.9 del 09 settembre 2016 e s.m.i.).

Il Collegio non è responsabile per eventuali variazioni delle coordinate bancarie non comunicate dall’iscritto che potrebbero determinare il mancato pagamento della quota.

Si invita, pertanto, a prendere visione di quanto stabilito dal Regolamento accessibile attraverso i link attivi della presente informativa e disponibile sul sito del Collegio sia nella home page (box dedicato) che nella sezione “Normative”.

LA SEGRETERIA