IL MERCATO IMMOBILIARE DEL TRENTINO: prospettive per il 2024

Il COLLEGIO GEOMETRI E G.L. della Provincia di Trento, con il supporto organizzativo della Cooperativa DIMENSIONE PROFESSIONISTI S.c.a.r.l. e la collaborazione di F.I.M.A.A. Trentino Alto Adige, organizza per il mese di gennaio il seguente seminario online: 

IL MERCATO IMMOBILIARE DEL TRENTINO
Prospettive per il 2024

 

Durata: 2 ore, 9.00 – 11.00
Modalità erogazione: FAD sincrona – su piattaforma GoToMeeting
Data: mar. 30 gennaio 2024

Crediti formativi:
La frequenza del seminario per almeno l’80% della sua durata dà diritto all’assegnazione di 2 cfp.

Obiettivi:
l’evento intende fornire ai geometri una più approfondita conoscenza del mercato immobiliare provinciale, illustrandone loro le opportunità professionali.
Alla luce degli obiettivi temporali europei per l’efficientamento energetico degli immobili, nonché delle necessarie conformità tavolari, catastali e urbanistiche, il ruolo del geometra all’interno del mercato immobiliare sta diventando viepiù rilevante, ed è proprio su questi aspetti che l’evento andrà ad incentrarsi.

Relatore:
dott. Severino Rigotti, Presidente di F.I.M.A.A. Trentino Alto Adige

Il costo di partecipazione è fissato in € 22,00

 

A chi si iscrive all’evento, verrà fornita senza alcun costo aggiuntivo la “GUIDA FIMAA”, che verrà recapitata a coloro che segnaleranno l'indirizzo di spedizione al seguente link:

> Clicca qui per comunicare l’indirizzo al quale vuoi venga spedita la GUIDA FIMAA

La RICHIESTA DI ADESIONE (da effettuarsi online cliccando sul tasto ISCRIVITI che troverai in calce) dovrà essere effettuata entro il 23 gennaio; ti verrà proposto un form che riporterà precompilati i tuoi dati professionali mentre dovrai inserire quelli relativi alla fatturazione.

Nei giorni successivi al termine di scadenza adesioni, perverrà al tuo indirizzo e-mail una nostra comunicazione contenente le informazioni necessarie per confermare la tua partecipazione attraverso il pagamento online della quota di partecipazione (da effettuarsi esclusivamente attraverso carta di credito o carta prepagata del circuito Mastercard o Visa). Si rammenta che, una volta effettuato il pagamento, l’eventuale comunicazione di rinuncia di partecipazione deve essere inoltrata all’indirizzo formazione@collegio.geometri.tn.it almeno tre giorni prima della data di svolgimento dell’evento; in questo caso verrà comunque trattenuto il 50% dell’importo versato a parziale copertura dei costi di organizzazione (se la rinuncia viene comunicata successivamente al terzo giorno antecedente la data prevista per l’evento, la quota di partecipazione verrà trattenuta per intero).