Accesso civico

Accesso civico semplice

(art. 5 D. Lgs. 33/2013)

COS'È’: l’accesso civico semplice è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate, preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce, e inoltrate telematicamente al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT [Davide Carli], all’indirizzo di posta elettronica rpct@collegio.geometri.tn.it, oppure all’indirizzo PEC collegio.trento@geopec.it.
Per informazioni telefoniche, è possibile contattare la segreteria al numero 0461_826796 negli orari di apertura al pubblico.
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.

Modulo accesso civico semplice

Accesso civico generalizzato

(art. 5 D. Lgs. 33/2013)

COS'È’: l’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013.

PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate, preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce, e inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’Ente all’indirizzo di posta elettronica sede@collegio.geometri.tn.it oppure all’indirizzo PEC collegio.trento@geopec.it.

Per informazioni telefoniche, è possibile contattare la Segreteria al numero 0461_826796 negli orari di apertura al pubblico.
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni

Modulo accesso civico generalizzato

Modulo richiesta riesame accesso civico generalizzato

Modulo opposizione del controinteressato alla richiesta di accesso civico generalizzato

Modulo richiesta riesame da parte del controinteressato



REGISTRI ACCESSI:

Nessun accesso nel I semestre 2020.

Nessun accesso nel II semestre 2021.

Nessun accesso nel I semestre 2022.