Modulo di consenso

Preg.mo Geometra, 

con riferimento alla presentazione della Tua domanda di partecipazione all’esame di Stato abilitante alla libera professione di geometra, il Consiglio dello scrivente Collegio oltre ad augurarti il superamento di questo importante traguardo che renderà possibile la successiva iscrizione all’Albo, Ti propone di acconsentire la ricezione di messaggi, informazioni, aggiornamenti istituzionali inerenti la professione di geometra, specificamente dedicati a coloro che ancora non sono iscritti all’Albo professionale, nonché informative che riguardano iniziative finalizzate alla preparazione agli esami di Stato e all’ottenimento di abilitazioni e competenze inerenti la professione, organizzate dalla Coop. Dimensione Professionisti Scarl.
In ottemperanza al Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR), entrato in vigore il 25.05.2018, il Collegio è pertanto a chiedere il Tuo esplicito consenso al ricevimento di tali comunicazioni elettroniche, mediante l’indirizzo di posta E-MAIL che vorrai indicarci.
A tal fine, ti chiediamo di fornirci espressa autorizzazione attraverso la compilazione e sottoscrizione del MODULO DI CONSENSO di seguito riportato.
Fornire il consenso per la finalità sopra indicata è FACOLTATIVO. In assenza dello stesso non potrà essere dato seguito al servizio informativo proposto dal Collegio. 

Coloro che aderiranno potranno revocare il consenso in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo sede@collegio.geometri.tn.it.

 

COMPILA ED INVIA IL MODULO SOTTOSTANTE:

modulo-di-consenso_candidati_esami_def-2.docx