ELEZIONI SUPPLETIVE
PRESENTAZIONE delle CANDIDATURE
SCADENZA:
le disponibilità alle candidature dovranno pervenire al Consiglio del Collegio entro le ore 8.00 del 12 Febbraio 2024.
MODALITA’:
la candidatura presentata utilizzando il FAC-SIMILE riportato in calce e resa nelle forme di legge (art. 38 DPR 445/2000) potrà essere presentata direttamente presso la Segreteria del Collegio o a mezzo PEC, con le seguenti modalità:
- sottoscritta in presenza di un dipendente della Segreteria (esibendo documento di identità in corsi di validità) presso la sede del Collegio, previo appuntamento, da richiedere via e-mail all’indirizzo sede@collegio.geometri.tn.it;
- inviandola a mezzo PEC all’indirizzo collegio.trento@geopec.it conformemente al disposto dell’art. 65 del D. Lgs 82/2005, firmata digitalmente e accompagnata da copia del documento d’identità.
REGISTRAZIONE
Le candidature saranno progressivamente protocollate per ordine di arrivo giornaliero. Per le candidature a mezzo PEC farà fede l’orario di ricezione indicato dai dispositivi del Collegio.
PUBBLICITA’
Idonea diffusione delle candidature sarà assicurata dal Consiglio del Collegio per mezzo della pubblicazione della lista dei candidati sul sito Internet del Collegio per l’intera durata delle elezioni. La piattaforma “VOTAFACILE” conterrà la lista dei candidati elencati in ordine alfabetico.
FAC-SIMILE PRESENTAZIONE CANDIDATURA