ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO ed EVENTO FORMATIVO
Si segnala l’evento organizzato in occasione dell’Assemblea Generale elettiva degli iscritti all'Albo, programmata per il prossimo 6 aprile.
Nella giornata dell’Assemblea verrà data l’opportunità non solo di conoscere la situazione organizzativa ed economica del Collegio, ma anche di confrontarsi sui temi più importanti per la categoria grazie all’intervento del Presidente del Consiglio Nazionale geom. Maurizio Savoncelli. Verrà affrontato poi, con l'Assessore provinciale geom. Carlo Daldoss, il tema dell’uso e dello sviluppo del nostro territorio nonché delle opportunità di sviluppo che il progetto della costruzione del tunnel di base ferroviario del Brennero, potrà offrire.
Nella stessa giornata gli iscritti saranno chiamati ad esprimere il proprio voto per il rinnovo dei componenti il Consiglio del Collegio per il quale è previsto un ampio ricambio, verranno festeggiati i Colleghi più anziani che hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 50 anni di iscrizione all’Albo, saranno accolti i giovani professionisti che si sono iscritti al Collegio nell’ultimo anno nonché condiviso il riconoscimento ai Colleghi che si sono prodigati in occasione del sisma 2016.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17.00.
La partecipazione all’intera giornata con pausa pranzo e buffet offerto dal Collegio, consentirà l’acquisizione di 2 crediti formativi professionali. A tal proposito si segnala che è necessario dare adesione all’evento, entro e non oltre il 30 marzo, cliccando sul tasto ISCRIVITI in calce.