LA DEONTOLOGIA E L'ORDINAMENTO PROFESSIONALE DEL GEOMETRA
Il Collegio Geometri e G.L. della Provincia di Trento, con il supporto della Cooperativa DIMENSIONE PROFESSIONISTI S.c.a.r.l., organizza nel mese di dicembre il seguente CORSO OBBLIGATORIO per l’acquisizione di 2 crediti di DEONTOLOGIA:
LA DEONTOLOGIA e
L’ORDINAMENTO PROFESSIONALE
DEL GEOMETRA
L’evento consente di conseguire crediti in materia di ordinamento e deontologia professionale, che obbligatoriamente l’iscritto deve maturare all’interno dei 60 cfp totali previsti in ogni triennio.
Docente del corso sarà l’avvocato Francesco Scorza,
dirigente CNGeGL
Clicca qui per scaricare la locandina
Data: giov. 05 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30 (2 ore)
Sede: Centro Studi Erickson, via del Pioppeto n. 24 – loc. Gardolo TRENTO
OBIETTIVI E PROGRAMMA COME DA LOCANDINA (clicca qui)
L’incontro risulta essere di particolare rilevanza anche grazie alla presenza del DIRIGENTE CNGEGL AVV. SCORZA, che per la posizione ricoperta all’interno del Consiglio Nazionale può sicuramente garantire un’approfondita e concreta conoscenza della categoria, nonché di tutti i risvolti connessi al codice deontologico e all’ordinamento professionale del geometra! Un interlocutore d’eccezione, con il quale sarà possibile arricchire le proprie competenze in ambito deontologico attraverso un confronto vivace e partecipato.
In considerazione dell’avvicinarsi delle Festività Natalizie, ad evento concluso verrà condiviso un brindisi, cogliendo quindi l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, in presenza del Consiglio del Collegio e della Dimensione Professionisti.
Crediti formativi:
La frequenza dell’evento per la sua durata complessiva dà diritto all’assegnazione di 2 cfp in materia di ordinamento e deontologia professionale, 2 dei 6 crediti in materia di deontologia da maturare obbligatoriamente nel triennio formativo!
I costi di partecipazione sono fissati in:
€ 35,00
La richiesta di adesione (da effettuarsi online cliccando sul tasto ISCRIVITI che troverai in calce) dovrà essere effettuata entro il 28 novembre; ti verrà proposto un form che riporterà precompilati i tuoi dati professionali mentre dovrai inserire quelli relativi alla fatturazione.
Nei giorni successivi al termine di scadenza adesioni, perverrà al tuo indirizzo e-mail una nostra comunicazione con la quale ti segnaleremo l’eventuale accettazione della richiesta; contestualmente ti verranno date le informazioni necessarie per confermare la tua partecipazione attraverso il pagamento online della quota di partecipazione (da effettuarsi esclusivamente attraverso carta di credito o carta prepagata del circuito Mastercard o Visa).
Si rammenta che, una volta effettuato il pagamento, l’eventuale comunicazione di rinuncia di partecipazione deve essere inoltrata all’indirizzo formazione@collegio.geometri.tn.it almeno tre giorni prima della data di svolgimento dell’evento; in questo caso verrà comunque trattenuto il 50% dell’importo versato a parziale copertura dei costi di organizzazione (se la rinuncia viene comunicata successivamente al terzo giorno antecedente la data prevista per l’evento, la quota di partecipazione verrà trattenuta per intero).