SEMINARIO REALE MUTUA – AGENZIA DI TRENTO: “PROFESSIONE GEOMETRA - responsabilità civile professionale – pensioni ed assistenza”

Il COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI della Provincia di Trento, con il supporto organizzativo della Reale Mutua Assicurazioni – Agenzia di Trento, propone agli iscritti il seguente seminario, della durata di 4 ore:

PROFESSIONE GEOMETRA:
responsabilità civile professionale – pensioni ed assistenza

 

Data: ven. 4 dicembre 2015 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

Programma:

RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE

  • Quali rischi del mestiere si possono assicurare?    
  • Cosa sapere sulla S.C.I.A.
  • Estensione normativa Accordo Collegio Geometri/Reale Mutua

PENSIONI ED ASSISTENZA

  • Cosa garantisce la Cassa Geometri in ambito previdenziale ed assistenziale
  • Quali sono le "scoperture" più evidenti che è opportuno integrare
  • Come poter utilizzare i fondi pensione e le assicurazioni a tutela della persona per garantire sè stessi e la propria famiglia?

Il programma in dettaglio è riportato nella locandina (clicca qui).

Sede: Auditorium del Museo dell’Aeronautica G. Caproni, via Lidorno n. 3 a Trento (clicca qui per informazioni stradali)

La partecipazione è a titolo gratuito, ma si richiede l’impegno morale a presenziare nel caso venga data l’adesione preventiva.

Nel caso in cui, a fine lavori, i partecipanti volessero trattenersi per il pranzo, è stato convenzionato da Reale Mutua un prezzo speciale pari a € 10,00 con la struttura Galloway, adiacente all’Auditorium Caproni.

Ti segnaliamo inoltre che, in collaborazione con l’Ispettorato Commerciale di Reale Mutua, ad ogni partecipante verrà riservato un premio speciale sulla propria polizza Rca con una deroga tariffaria, concordata pari al 40%, se in assenza di sinistri.

La richiesta di adesione (da effettuarsi online cliccando sul tasto ISCRIVITI che troverai in calce) dovrà essere inoltrata entro giovedì 26 novembre 2015 e verrà valutata in base all’ordine cronologico di arrivo.
Successivamente all’invio dell’adesione, perverrà al tuo indirizzo e-mail una nostra comunicazione con la quale ti segnaleremo l’eventuale accettazione della richiesta.

Come da Regolamento della Formazione Obbligatoria Continua, la frequenza del seminario per la sua intera durata dà diritto all’assegnazione di 2 crediti formativi.