< torna all’elenco news
CIPAG: ESITO ELEZIONI PER RINNOVO COMITATO DEI DELEGATI
Lo scorso 6 aprile il Presidente Diego Buono, ha proclamato gli eletti nel nuovo Comitato dei Delegati presso la Cassa Geometri, a seguito della consultazione elettorale svoltasi nei singoli Collegi territoriali nei giorni 9, 10 e 11 Marzo.
A partire dal prossimo 1° Maggio il nostro Collegio sarà rappresentato a Roma dal consigliere Manuel Nardelli che subentrerà al geom. Graziano Tamanini al quale va il nostro particolare ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.
Il consigliere Nardelli rimarrà in carica quattro anni e rappresenterà il collegamento fra l’Ente previdenziale e gli iscritti al nostro Collegio.
In attesa di individuare le modalità con le quali il Delegato si interfaccerà con la categoria, modalità che vi saranno comunicate non appena assumerà effettivamente l’incarico, a nome del Consiglio e di tutta la Categoria, porgo al neo eletto Delegato l’augurio per un proficuo lavoro.
IL PRESIDENTE
geom. Stefano Cova