< torna all’elenco news
DIFFERIMENTO TERMINI PAGAMENTO QUOTA ANNUALE
Cari colleghe e colleghi,
il Consiglio del Collegio, nella seduta del 31 marzo u.s., ha deliberato di posticipare i termini per il versamento della quota annuale dal 15 maggio al 15 luglio e ciò per agevolare tutti gli iscritti in questo momento di particolare difficoltà connessa all’emergenza epidemiologica COVID-19.
Invito inoltre tutti a prendere visione della nota della Cassa Geometri pervenuta il 16 aprile, relativa alle coperture assicurative per tutti gli iscritti, in caso di infezione da coronavirus.
In questi giorni siamo stati direttamente interessati dall’apertura dei cantieri, disposta dalle ordinanze emanate dal Presidente della Provincia il 13 aprile e 15 aprile. L’emergenza sanitaria ci ha imposto delle regole stringenti e quindi è necessario un impegno straordinario, volto in particolare alla tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori, da parte di tutti i componenti della filiera delle costruzioni, dalle imprese, ai tecnici, agli stessi committenti.
In questa fase di ripartenza delle attività economiche la nostra categoria saprà fornire la necessaria collaborazione, in particolare nel delicato e determinante ruolo di interfaccia tra istituzioni pubbliche, cittadini ed imprese.
Un caro saluto a tutti.
Il Presidente
geom. Stefano Cova