Domanda Cancellazione Albo Professionale

La richiesta di cancellazione dall’Albo professionale,  rivolta al Consiglio del Collegio di appartenenza, può essere presentata:

-          a mano  - direttamente presso gli uffici di Segreteria del Collegio;

-          a/m PEC;

-          a/m Raccomandata A/R.

La domanda deve essere perfezionata con il deposito, presso il Collegio, del timbro professionale e modello di revoca della firma digitale dell’iscritto.

Per quanto riguarda le domande di cancellazione dall’Albo di fine anno, si segnala agli iscritti che potrà essere riconosciuta la decorrenza del 31 dicembre solo se la richiesta perverrà al Collegio a mezzo PEC o a mezzo RACCOMANDA A/R entro tale data . (Farà fede il timbro postale o la data di accettazione del messaggio PEC).

Si rammenta che per quanto previsto dal relativo Regolamento (art. 7 del D.Lgs. n. 382/1944) , la quota associativa al Collegio ha carattere annuale ed e indivisibile; pertanto deve essere corrisposta per intero anche per un solo giorno di iscrizione nel nuovo anno. 

 

 

FACSIMILE DOMANDA CANCELLAZIONE

mod. Revoca Certificato firma digitale
(da consegnare compilato all'atto della domanda di cancellazione )